Mondo Pokémon

In arrivo in Giappone delle bizzarre protezioni in silicone per Poké Ball Plus

Cyber Gadget, azienda giapponese produttrice di periferiche e gadget videoludici, ha progettato e mostrato delle particolari protezioni in silicone per Poké Ball Plus, lo speciale Joy-Con creato per l’arrivo di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! su Nintendo Switch.

 

L’azienda ha prodotto, almeno per il momento, ben quattro versioni differenti di questa speciale cover in silicone: gialla, marrone, rossa e azzurra. Le prime due richiamano la principale colorazione delle mascotte protagoniste dei nuovi titoli di Game Freak ovvero PikachuEevee mentre la seconda coppia richiama la famosa versione “neon” di Nintendo Switch.

Nonostante la protezione ricopra quasi tutta la superficie del controller sarà comunque possibile utilizzarlo in totale facilità senza il rischio di rovinarlo con eventuali graffi o cadute rovinose avendo inoltre la possibilità di ricaricarlo e legarlo al polso mentre è all’interno della cover.

La particolare cover sarà disponibile in Giappone dal 16 novembre ma è già possibile preordinarla attraverso il portale di Amazon Japan al costo di ¥626 l’una (circa €4,86). Lo stesso giorno sarà anche disponibile Poké Ball Plus sul mercato mondiale anche in bundle con Pokémon: Let’s Go per ottenere il Pokémon misterioso Mew!

 

 

Articolo di Salvatore Montagnolo

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)