Cyber Gadget svela una nuova custodia per la Poké Ball Plus

Basta silicone, è il momento di EVA!

0
658

Non siete rimasti soddisfatti dalle bizzarre cover in silicone progettate da Cyber Gadget per ricoprire e proteggere la Poké Ball Plus?

L’azienda giapponese produttrice di accessori ha annunciato una nuova custodia, più classica e totalmente coprente, chiamata EVA Pouch. La protezione donata alla Poké Ball Plus da questa nuova cover è totale: a differenza delle protezioni in silicone, infatti, EVA Pouch racchiude integralmente la sfera e la tiene al riparo da movimenti, sobbalzi e possibili cadute con una pratica cerniera di chiusura. Grazie a un moschettone situato a un’estremità della cover, è possibile agganciare la Poké Ball Plus alla cintura e portarla con sé ovunque si desideri.

Il materiale EVA, di cui è composta questa nuova protezione di Cyber Gadget, è leggero ma molto resistente, maneggevole e a prova di impatto! In caso di caduta, infatti, EVA Pouch assorbirà l’urto minimizzando il danno e proteggendo la Poké Ball Plus da eventuali traumi.

La custodia è adatta a contenere la sfera anche se racchiusa nella cover in silicone annunciata in precedenza. Se le avete amate entrambe, quindi, non sarà necessario sceglierne una sola!

EVA Pouch è già disponibile, al costo di 842 ¥ (circa € 6,71), per il preordine sul portale Amazon Japan. Per raggiungere la pagina di acquisto clicca QUI! La data di rilascio prevista è il 16 novembre 2018, giorno in cui approderanno sul mercato di tutto il mondo i due titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! con relativi bundle, la Poké Ball Plus e la custodia in silicone.

E voi, cosa ne pensate della nuova custodia? Ha incontrato i vostri gusti, o preferireste la cover in silicone colorata precedentemente annunciata?

[amazon_link asins=’B07DDW4KS4,B07DTTBMJJ,B07DDYJR23,B07DTKSMTG,B07DDQTJP1′ template=’ProductGrid’ store=’pokemomillen-21′ marketplace=’IT’ link_id=’303d1994-9e6b-11e8-942b-856e6360b3d3′]

Commenti dal forum

Discutine sul forum