1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Cyber Gadget svela una nuova custodia per la Poké Ball Plus

L’azienda giapponese produttrice di accessori Cyber Gadget ha ideato una nuova protezione per la Poké Ball Plus: via il silicone, avanti con il materiale EVA!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Non siete rimasti soddisfatti dalle bizzarre cover in silicone progettate da Cyber Gadget per ricoprire e proteggere la Poké Ball Plus?

L’azienda giapponese produttrice di accessori ha annunciato una nuova custodia, più classica e totalmente coprente, chiamata EVA Pouch. La protezione donata alla Poké Ball Plus da questa nuova cover è totale: a differenza delle protezioni in silicone, infatti, EVA Pouch racchiude integralmente la sfera e la tiene al riparo da movimenti, sobbalzi e possibili cadute con una pratica cerniera di chiusura. Grazie a un moschettone situato a un’estremità della cover, è possibile agganciare la Poké Ball Plus alla cintura e portarla con sé ovunque si desideri.

Il materiale EVA, di cui è composta questa nuova protezione di Cyber Gadget, è leggero ma molto resistente, maneggevole e a prova di impatto! In caso di caduta, infatti, EVA Pouch assorbirà l’urto minimizzando il danno e proteggendo la Poké Ball Plus da eventuali traumi.

La custodia è adatta a contenere la sfera anche se racchiusa nella cover in silicone annunciata in precedenza. Se le avete amate entrambe, quindi, non sarà necessario sceglierne una sola!

EVA Pouch è già disponibile, al costo di 842 ¥ (circa € 6,71), per il preordine sul portale Amazon Japan. Per raggiungere la pagina di acquisto clicca QUI! La data di rilascio prevista è il 16 novembre 2018, giorno in cui approderanno sul mercato di tutto il mondo i due titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! con relativi bundle, la Poké Ball Plus e la custodia in silicone.

E voi, cosa ne pensate della nuova custodia? Ha incontrato i vostri gusti, o preferireste la cover in silicone colorata precedentemente annunciata?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Japan Cyber Gadget Poké Ball Plus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti