1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Apre Poké-Lun TV, un nuovo canale YouTube giapponese dedicato ai Pokémon

Oggi è arrivata la notizia dell’apertura di un nuovo canale YouTube giapponese dedicato ad intrattenere i fan più piccoli dei mostriciattoli tascabili, e il suo nome sarà “Poké-Lun TV”.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Qualche settimana fa abbiamo parlato di alcuni misteriosi marchi registrati da Nintendo e Game Freak e dei quali non si sapeva se avessero a che fare con la nuova coppia di giochi in uscita su Nintendo Switch, Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! oppure se centrassero con qualche progetto esterno.

Proprio oggi, però, è arrivata la conferma della nascita di un nuovo canale YouTube giapponese dedicato ad intrattenere i fan più piccoli dei mostriciattoli tascabili, e il suo nome sarà per l’appunto “Poké-Lun TV“.

Lo show, che vedrà la collaborazione tra The Pokémon Company e la società giapponese di intrattenimento per il web “UUUM“, ha già pubblicato ben tre episodi della durata di circa 5 minuti l’uno e condotti dai tre presentatori Moe-chan, Takkun e Hono-chan.

L’apertura di questo canale dedicato ai più piccoli è sicuramente un’ottima mossa di marketing da parte di TPC, in quanto ora come ora l’intrattenimento su YouTube e la maggior parte delle visite giornaliere che arrivano sul sito arrivano proprio dai bambini e da video a loro dedicati.

Vi lasciamo dunque con il primo episodio di Poké-Lun TV in calce alla notizia, dove i tre conduttori cercheranno di intagliare i propri Pokémon preferiti in delle angurie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Pokémon The Pokémon Company YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti