1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibili le scarpe Geox dedicate ai Pokémon in Italia

Con l’estate ormai inoltrata iniziano a spuntare nei negozi le prime collezioni autunno-inverno dei vari capi d’abbigliamento. La nota società italiana Geox, che produce scarpe e abbigliamento sportivo di qualità, ha deciso di permettere a tutti i fan del mondo Pokémon di calzare i propri mostriciattoli tascabili preferiti. Presentando le scarpe della stagione invernale 2018-19, […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Con l’estate ormai inoltrata iniziano a spuntare nei negozi le prime collezioni autunno-inverno dei vari capi d’abbigliamento.

La nota società italiana Geox, che produce scarpe e abbigliamento sportivo di qualità, ha deciso di permettere a tutti i fan del mondo Pokémon di calzare i propri mostriciattoli tascabili preferiti. Presentando le scarpe della stagione invernale 2018-19, infatti, per bambini e ragazzi sono state toccate nuove vette di creatività, estrosità e colore grazie a una collaborazione con il noto brand giapponese.

A partire dal mese di luglio 2018 sarà possibile trovare, nei negozi e rivenditori Geox di tutta Europa, Italia compresa, la nuova linea di sneakers dedicata ai Pokémon, con tantissimi modelli dotati di tutti i brevetti più celebri della società di abbigliamento. Le calzature presentano il Geox Breathing System, studiato per lasciar respirare il piede senza far entrare l’acqua e in grado di donare alle scarpe traspirabilità, impermeabilità e termoregolazione. I modelli dedicati alle creature tascabili sono ben 14, tutti coloratissimi e con Pokémon diversi a fare da padroni. Pikachu, Jigglypuff, Gengar, i tre Pokémon iniziali di Alola, Charizard, Sylveon e molti altri mostriciattoli, tra i più amati del Pokédex, hanno un ruolo da protagonisti in questa collezione lanciata da Geox per la prossima stagione. Inoltre, tutti i modelli presentano una fascia LED incorporata nella suola.

E voi, cosa ne pensate di questa allegra iniziativa di Geox?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Le ho viste dal vivo, abbastanza bruttine 

avatar
Di   

Ma perchè non le fanno anche per i più "grandicelli" queste cose??? Io le metterei volentieri, specie quelle di Pikachu e Jigglypuff con gli strappi (le stringhe mi vanno a noia LOL).

avatar
Di   

Perché quando avevo l'età adatta non esistevano?

avatar
Di   
On 20/7/2018 at 22:43, Lembina ha scritto:
Disponibili le scarpe Geox dedicate ai Pokémon in Italia
La nota società italiana di abbigliamento sportivo Geox ha lanciato, per la stagione autunno-inverno 2018-19, una linea di scarpe da ginnastica in onore dei Pokémon.

Leggi la notizia

A mio parere le scarpe sono carine, però, forse giustamente sulla base del marketing, rappresentano i soliti 2 pokemon di prima gen, il che ha un po' stufato a mio parere

avatar
Di   

Carine, ma la combinazione dei colori è a caso :dead:

avatar
Di   

Peccato che non saranno disponibili per adulti

avatar
Di   

triplo wow con l'aggiunta di wow all'ennesima potenza

Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!
Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!