1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Game Freak cerca nuovi graphic designer

Game Freak ha aperto le candidature di lavoro alla ricerca di nuovi graphic designer neolaureati da inserire nel proprio team.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Game Freak, la casa videoludica produttrice di Pokémon, ha aperto le candidature alla ricerca di nuovi graphic designer da introdurre nel team.

Questa ricerca di nuove figure professionali si inserisce in un programma di assunzione di neolaureati, da inserire a tempo pieno a partire da aprile 2018 nella sede di Tokyo. Game Freak, dopo aver illustrato in breve il proprio percorso in ambito videoludico con relativi traguardi raggiunti, spiega anche la filosofia con la quale ogni dipendente viene trattato.

La casa produttrice di mostriciattoli tascabili sottolinea come ogni singolo dipendente abbia parola in ambito creativo, avendo piena libertà di poter proporre dei progetti a prescindere dalla propria posizione.

Per quel che riguarda il profilo dei giovani da assumere, non vi è preferenza per il tipo di laurea conseguita, ma sussiste l’obbligo di colloquio in lingua giapponese, presentando opportunamente il proprio portfolio.

Le candidature sono aperte anche a neolaureati internazionali, mentre lo stipendio di base si aggira attorno ai 220.000 yen mensili (circa 1700 euro). Chi vorrebbe provare a lavorare per la casa videoludica che ha dato i natali ai Pokémon?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game Freak Giappone lavoro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti