1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tenuta in Giappone una parata in onore del film Pokémon: La Storia di Tutti

Pikachu e Eevee sono scesi in campo nella fashion street di Harajuku al fine di commemorare il rilascio nelle sale cinematografiche giapponesi ormai prossimo del 21esimo film Pokémon: La Storia di Tutti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Al fine di commemorare l’uscita di Pokémon: La Storia di Tutti, 21esimo lungometraggio animato avente come protagonisti i mostriciattoli tascabili, è stata organizzata una parata nella celebre fashion street di Harajuku, che ha visto sfilare tra i suoi palazzi Pikachu, Eevee e ben 15 modelle giapponesi.

La parata si è estesa per oltre 150 metri e ha visto Pikachu, la mascotte storica della serie, accompagnare il solo recentemente accolto Eevee come nuova mascotte di rilievo e concedere ai fan di passaggio foto e abbracci a tutto spiano, tanto da far gremire in pochi minuti l’intera Harajuku di persone ansiose di ottenere suddette foto e abbracci, magari anche da parte delle modelle.

Il 21esimo film Pokémon raggiungerà le sale giapponesi in data del 13 luglio 2018, ma non è ancora nota la data dell’eventuale rilascio su territorio europeo e nazionale. Esso fungerà da “trampolino di lancio” dell’ultimo Pokémon ad oggi presente nel Pokédex Nazionale, Zeraora, il quale accompagnerà il Pokémon Immersione Lugia nel corso di questa inedita avventura. Ben poche altre informazioni sono attualmente state rese note da Nintendo riguardo questa nuova pellicola.

Cosa ne pensate di questa eccentrica parata tenutasi nella terra del Sol Levante? Avendone l’occasione vi sareste recati lì sperando di abbracciare Pikachu, Eevee o una delle 15 modelle?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee In ognuno di noi parata Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti