1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Quest invade il Giappone

Le creature tascabili del mondo di Pokémon Quest hanno invaso le strade di Tokyo in occasione dell’uscita del gioco su dispositivi mobili.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In Giappone non è raro incontrare delle mascotte dei Pokémon mentre gironzolano per le strade, come è già successo con Pikachu ed Eevee, ma è ben più inusuale trovare creature tascabili dall’aspetto particolarmente squadrato mentre si aggirano per Tokyo. È proprio quel che è accaduto nella capitale nipponica, invasa dai protagonisti di Pokémon Quest!

I Pokémon in carne e pixel sono apparsi in primo luogo nella stazione di Tokyo, con la compresenza di Junichi Masuda di Game Freak in mezzo ai peluche di Pikachu provenienti direttamente dal mondo di Pokémon Quest.

Ma la stazione non è stato l’unico posto colonizzato da queste creature tascabili, che si sono letteralmente impadronite della città, correndo per le strade di Tokyo sotto lo sguardo curioso e divertito dei passanti e causando anche delle amichevoli baruffe tra Pokémon, che hanno visto protagonisti un Ditto e un Koffing:

L’evento è stato organizzato in occasione del lancio giapponese su dispositivi mobili del gioco, già disponibile gratuitamente in precedenza per Nintendo Switch subito dopo la speciale presentazione in cui sono stati annunciati anche Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Mascotte Nintendo Switch Pokémon Quest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti