1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pikachu si traveste da altri Pokémon e sfila in un centro commerciale giapponese

Pikachu, mascotte di The Pokémon Company, è stato il protagonista di un evento avvenuto in un centro commerciale giapponese per celebrare i primi 20 anni di vita dei Pokémon Center.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Domenica 29 aprile in Giappone Pikachu, la mascotte originaria di The Pokémon Company, è stata la protagonista di una sfilata unica nel suo genere, per celebrare i 20 anni dall’apertura del primo Pokémon Center della storia.

In un centro commerciale nipponico è stato organizzato, infatti, uno spettacolo con un palcoscenico improvvisato e tantissimi Pikachu sono apparsi per danzare e intrattenere i visitatori. Ciascun topolino elettrico, nel costume tipico della mascotte ufficiale (attualmente affiancata da Eevee nel ruolo di simbolo del brand dedicato alle creature tascabili), indossava un poncho con le fattezze di un altro Pokémon, a eccezione del primo della fila. I simpatici costumi indossati dai Pikachu, in ordine di apparizione sul palcoscenico, sono stati Rayquaza, Rayquaza cromatico, Lugia, Ho-Oh, Magikarp cromatico, Jirachi, Victini, Rowlet, Vulpix Alola, Vulpix, Mega Sableye (accompagnato da un tecnico che trasportava la sua pietra preziosa), Lucario, Mega Rayquaza, Mega Charizard X e Mega Charizard Y. Ben 15 diversi costumi e 16 mascotte, che hanno preso possesso del palco danzando e piroettando per divertire gli spettatori, numerosissimi e accalcati nel centro commerciale.

Ecco la galleria immagini dell’evento:

Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Questo è, invece, il video che riprende l’evento:

E voi, cosa ne pensate di questo simpatico evento? Qual è il vostro poncho preferito?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mascotte Pikachu Pokémon Center The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti