Mondo Pokémon

Trapelate informazioni sul nuovo peluche Pokémon di Build-A-Bear Workshop

Un grande annuncio deve essere svelato da Build-A-Bear Workshop giovedì 31 maggio, come annunciato da un tweet recentemente comparso sulla pagina della nota catena di negozi. L’unica informazione fornita a riguardo è stata la tematica: a quanto pare l’annuncio riguarderà il mondo dei Pokémon, particolare confermato sia dalla Poké Ball al centro dell’immagine pubblicata sia dalle parole scritte, che si riferiscono a una forma di “divertimento a tema Pokémon”.

La collaborazione tra The Pokémon Company e Build-A-Bear Workshop ha già prodotto piccoli gioielli nel campo dei peluche come Charmander, Squirtle, Bulbasaur, Vulpix, Pikachu e Eevee, e il loro successo è stato tale da portare la catena di negozi a realizzare sempre nuovi prodotti dedicati alle creature tascabili. La particolarità dei negozi Build-A-Bear Workshop è la possibilità di poter costruire un peluche secondo i proprio gusti. È sufficiente scegliere l’involucro esterno e l’imbottitura che si preferisce, e il gioco è fatto!

Benché non sia stato rivelato null’altro sull’annuncio del 31 maggio, un’indiscrezione data da un’immagine del prodotto farebbe intendere che Jigglypuff sarà il protagonista della notizia. È in arrivo, secondo ciò che si vede dalla foto, un peluche dedicato proprio al Pokémon Pallone.

Maggiori dettagli verranno rivelati il 31 maggio.

E voi, cosa ne pensate di queste novità? Potrebbe esserci la possibilità di vedere approdare anche in Italia un negozio della catena Build-A-Bear Workshop?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Martina Lembo

Speciali

Commenti

...
Zem1992 30/05/2018 05:48:45

se il peluche di Jigglypuff  può cantare,prevedo riposini di gruppo :asduj1:

...
ValerieTownshend 30/05/2018 06:06:38

Ma è bellissimoooo!!! Tutti i peluches di Build-a-Bear lo sono, che siano i Pokèmon o i My Little Pony^^

 

"Potrebbe esserci la possibilità di vedere approdare anche in Italia un negozio della catena Build-A-Bear Workshop?"
 

Magari, sarebbe bello, ci spenderei letteralmente le mie giornate!! (in fatto di soldi e tempo LOL)

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)