1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco l’interno della sede di The Pokémon Company International a Londra

Dal profilo Twitter di una dipendente del reparto Social Media di The Pokémon Company International, conosciuta come Chaka London, sono state rese disponibili alcune splendide foto del suo luogo di lavoro a Londra.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dal profilo Twitter di una dipendente del reparto Social Media di The Pokémon Company International, conosciuta come Chaka London, sono state rese disponibili alcune splendide foto del luogo in cui lavora a Londra. Come vedremo, si tratta di un ambiente in cui qualsiasi fan del mondo Pokémon si troverebbe completamente a proprio agio!

Per iniziare, all’ingresso è presente una targa piuttosto familiare ad accoglierci: infatti, nelle schermate iniziali dei giochi della serie principale più recenti, abbiamo sempre trovato “The Pokémon Company” scritto in quel modo, simbolo di una delle compagnie che detiene i diritti del brand.

Andando avanti, troveremo un salottino con due divanetti per gli ospiti o i dipendenti. Al centro, si erge un magnifico cartonato di Detective Pikachu, mentre, in fondo, ce ne sono altri che raffigurano l’espansione del GCC Pokémon “Forbidden Light” e una carta gigante di UltraNecrozma-GX!

Proseguendo ancora, notiamo sul muro due scaffali: in quello superiore sono disposti in bella vista le steelbox e le custodie di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, con i relativi artwork di Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora! Più in basso, invece, sono presenti tanti box di carte differenti, dal già citato “Forbidden Light” a “Shining Legends”.

Infine, in un angolo con altri tre scaffali, è presente un piccolo paradiso: una collezione di tantissimi pupazzi a tema Pokémon, affiancati l’uno con l’altro per cercare di trovare uno spazio a tutti! In particolare, spiccano un gigantesco Wailord, Goomy, Rowlet, un Mudkip sulla sinistra ed Eevee con Pikachu in basso a destra.

Questo è quanto possiamo ammirare nel covo londinese dei mostriciattoli tascabili. Che ne pensate? Vi piacerebbe lavorare in un posto del genere?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

londra sede The Pokémon Company International ufficio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti