1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ammira la magnifica opera di Kizakura dedicata a Milotic

Il disegnatore giapponese Kizakura ha realizzato un nuovo capolavoro: questa volta il protagonista è il maestoso Milotic!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’acclamato artista giapponese Kizakura è riuscito a stupire tutti ancora una volta, pubblicando un disegno semplicemente meraviglioso dedicato a Milotic! Il disegnatore nipponico è da tempo un appassionato delle creature tascabili: in passato ha già illustrato diverse opere dedicate alla prima generazione, alla regione di Johto e alle evoluzioni di Eevee, inoltre ha rappresentato anche la prima lotta della serie animata.

milotic di kizakuraQuesta nuova opera raffigura il leggiadro Milotic immerso nel mare, in compagnia di una ragazza che gli accarezza affettuosamente il muso. Sullo sfondo, appena sotto il livello dell’acqua, compare anche un nutrito banco di Magikarp. Il disegno riesce a colpire lo spettatore grazie alla straordinaria rappresentazione dell’ambiente subacqueo, illustrato con un grande realismo e con una cura dei particolari davvero eccezionale.

Nonostante i suoi 6,2 metri di lunghezza, resi benissimo nel disegno, Milotic appare incredibilmente fluido e armonioso. Anche le scaglie della sua coda, raffigurate iridescenti per i giochi di luce che si vengono a creare sott’acqua, sono state realizzate con una cura certosina per i dettagli. La ragazza che accarezza il Pokémon Tenerezza, perfettamente in sintonia con l’ambiente subacqueo, sembra completamente persa nell’ammirazione di Milotic.

Il disegno in alta definizione è disponibile sulla pagina DeviantArt di Kizakura, assieme a tutte le altre opere dell’artista. Se ve la siete persa, inoltre, potete anche recuperare l’intervista eslusiva che il disegnatore giapponese aveva concesso a Pokémon Millennium.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Deviantart disegno kizakura milotic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti