1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco i nuovi capolavori dell’artista giapponese Kizakura!

L’artista nipponico Dekunobou Kizakura ha pubblicato quattro nuovi disegni realistici dei mostriciattoli tascabili sul suo profilo DeviantArt!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il disegnatore nipponico Dekunobou Kizakura, in seguito al grande successo di critiche ottenuto grazie alle sue prime opere dedicate ai Pokémon, ammirabili in questo articolo, ha pubblicato quattro nuovi disegni sulla sua pagina dedicata di DeviantArt!

typhlosion kizakura meganium kizakura

In questa serie sono rappresentati gli stadi evolutivi finali dei Pokémon iniziali di seconda generazione: Meganium, Feraligatr e Typhlosion. Il quarto disegno, a sorpresa, è dedicato a MegaGyarados cromatico, molto probabilmente in riferimento al famosissimo Gyarados cromatico ottenibile nei giochi di seconda generazione presso il Lago d’Ira.

Curiosamente, il quarto protagonista di queste opere è ancora una volta di tipo Acqua, così come il Lapras che ha accompagnato i tre stadi evolutivi finali dei Pokémon iniziali di prima generazione nella serie precedente.

Kizakura potrebbe aver intrapreso un percorso che lo porterà ad attraversare tutte le sette generazioni dei mostriciattoli tascabili, anche se al momento mancano ancora conferme ufficiali.

megagyarados kizakura feraligatr kizakura

Nei disegni presenti in questa serie è interessante notare come l’artista abbia posto particolare enfasi sulle condizioni climatiche nelle quali sono immersi i mostriciattoli tascabili, in modo da evidenziare al meglio le loro caratteristiche e le loro peculiarità.

Ancora una volta, a colpire maggiormente è l’elevato grado di realismo raggiunto da Kizakura, che riesce a proporre opere curatissime in ogni minimo dettaglio e dal notevole impatto visivo pur senza mai andare a snaturare la vera natura dei Pokémon rappresentati, ma anzi, andando ad esaltarla in tutta la sua magnificenza.

feraligatr kizakura prova
Feraligatr – disegno di prova

E voi, cosa ne pensate di questa nuova serie di opere dell’artista giapponese Kizakura?

Vi hanno colpito positivamente, oppure non vi sono piaciute particolarmente? Ma soprattutto, secondo voi il disegnatore proseguirà le sue serie seguendo l’ordine temporale delle generazioni dei mostriciattoli tascabili, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti