1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Diamo un’occhiata ai nuovissimi prodotti dedicati a Slowpoke in Giappone

Dopo avergli dedicato l’intera giornata del 1 aprile 2018, The Pokémon Company dedica a Slowpoke anche una serie di prodotti culinari in venduta nella prefettura di Kagawa. Scopri dove acquistarli.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In un nostro precedente articolo abbiamo parlato del pesce d’aprile dedicato a Slowpoke e la sua “prefettura degli Udon” la cui presentazione si è tenuta proprio nella prefettura di  Kagawa  il 1 aprile 2018.

The Pokémon Company ha voluto però omaggiare ancora di più il Pokémon Ronfone dedicandogli una serie di prodotti  proprio ispirati alla sua famosa conferenza all’interno della prefettura giapponese.

L’intero merchandising comprende tantissimi dolciumi raffiguranti la faccia di Slowpoke ma l’elemento principale dell’insieme dei prodotti è senza dubbio il pacchetto contenente gli Udon, una varietà di noodles giapponese il cui nome ricorda “Yadon” ovvero il nome giapponese proprio del famosissimo Pokémon e che ha dato il nome alla celebre prefettura fittizia durante il pesce d’aprile 2018.

Tutti i prodotti ricordano la colorazione tipica di Slowpoke, ovvero il rosa e il bianco, ed è possibile acquistarli solamente all’interno della prefettura di Kagawa.

In seguito potrete trovare una galleria contenente le foto di tutti i prodotti in vendita durante l’iniziativa.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Slowpoke The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti