1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un parco a tema Pokémon in arrivo negli Universal Studios di Orlando

Secondo quanto riportato da una rete televisiva locale della Florida, delle attrazioni a tema Pokémon arriveranno nel 2020 presso gli Universal Studios di Orlando!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Secondo quanto riportato da una rete televisiva locale della Florida, delle attrazioni a tema Pokémon arriveranno presso gli Universal Studios di Orlando, negli Stati Uniti d’America, nel 2020, anno in cui è inoltre prevista l’apertura del Super Nintendo World!

La sezione del parco dedicata al mondo Pokémon dovrebbe essere aggiunta alla sezione KidZone di Universal, precedentemente destinata al Super Nintendo World che verrebbe invece costruito su un altro terreno presente sull’altro lato della strada.

Proprio come avverrà per le attrazioni dedicate alla saga di Harry Potter, le attrazioni dedicate ai mostriciattoli tascabili verranno progettate inizialmente solo per gli Universal Studios di Orlando, ma potrebbero successivamente essere riproposte anche nei parchi presenti in Giappone e Californa!

L’idea di un parco a tema Pokémon in realtà non è del tutto nuova: nel 2005 a Nagoya, in Giappone, venne infatti aperto “PokéPark“, un parco temporaneo aperto da marzo a settembre dello stesso anno all’interno del quale erano presenti montagne russe e altri giochi interattivi con protagonisti Pikachu ed altri amatissimi mostriciattoli.

La notizia della sezione degli Studios dedicata a Pokémon non è ancora stata ufficializzata poiché ancora in fase di pianificazione. Maggiori informazioni verranno probabilmente rilasciate solo nei prossimi anni, periodo durante il quale Universal pubblicizzerà una serie di iniziative e nuove attrazioni esclusive utili per riuscire a competere alla pari con la Walt Disney Parks and Resorts!

Cosa pensate del vociferato accordo tra The Pokémon Company e Universal Parks & Resorts? Vi piacerebbe visitare un parco tematico con protagonisti i Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti