1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Le uova di Pasqua dei Pokémon invadono gli scaffali dei negozi in Italia!

L’azienda produttrice di dolci a base di cioccolato Witor’s offre, anche quest’anno, un’ampia scelta di prelibatezze in onore della Pasqua, tra le quali spiccano le uova di cioccolato al latte dedicate ai Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Il giorno più dolce dell’anno si sta avvicinando. È iniziato il periodo delle diete forzate in attesa della grande abbuffata di cioccolato che la Pasqua inevitabilmente comporta, e i negozi di alimentari si sono riempiti di uova incartate in coloratissime confezioni.

Anche quest’anno sarà possibile festeggiare la Pasqua, che cadrà domenica 1° aprile, in compagnia dei Pokémon grazie alle uova di cioccolato a loro dedicate. A metterle in commercio è Witor’s, azienda produttrice di dolci a base di cioccolato che, grazie alla loro grande varietà, incontrano i gusti di tutti gli amanti del goloso alimento.

Le uova di cioccolato Witor’s dedicate ai Pokémon presentano un cartoncino frontale con sei differenti fantasie, a seconda del mostriciattolo a cui sono dedicate. Si possono trovare le uova di Pikachu, Litten, Rowlet, Popplio, Eevee, Meowth e Snorlax, alcuni dei Pokémon più iconici del brand e, in particolare, della settima generazione. Ogni uovo, composto da finissimo cioccolato al latte e dal peso netto di 200 gr, contiene una sorpresa dedicata alle creature tascabili, racchiusa nel dolce in modo casuale, indipendentemente dalla carta che lo avvolge. È possibile riconoscere le uova sugli scaffali dei negozi grazie alla carta vaporosa, bianca e ricca di immagini di Pokémon differenti (gli stessi che appaiono come protagonisti delle uova), ciascuno racchiuso in un cerchio colorato, e di Poké Ball. Il prezzo consigliato per ciascun uovo è di circa 8€, ma è possibile trovare le uova in offerta a circa 4,50€ nelle principali catene di supermercati e ipermercati.

 

E voi, avete giù acquistato il vostro uovo di cioccolato dei Pokémon? Avete intenzione di cercarlo o di regalarlo a qualcuno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pasqua Pokémon Witor's

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti