1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

[VIDEO] Ecco un esercito di Pikachu ballerini per la campagna di prevenzione del crimine di Singapore

Zaobao, quotidiano di Singapore, ha iniziato a pubblicare sulla sua pagina Facebook i primi video della Crime Prevention Campaign 2018 del corpo di Polizia di Singapore, tra cui il divertentissimo ballo di questo gruppo di Pikachu mascotte.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Vi avevamo già parlato qualche giorno fa della bellissima Crime Prevention Campaign 2018 del corpo di Polizia di Singapore. Questo speciale evento, che vede i nostri amati Pokémon come portavoce nella lotta contro il crimine, ha avuto inizio sabato 10 marzo 2018 alle 12:00 e si concluderà domenica 18 marzo alle 20:00 presso il centro commerciale “Jurong Point” di Singapore.

In occasione del lancio dell’iniziativa, persino il comandante della centrale di polizia di Singapore Koh Wei Keong ha partecipato come ospite d’onore, in modo da spiegare direttamente a tutti i partecipanti le speciali tecniche e i segreti della lotta contro la criminalità.

Zaobao, quotidiano di Singapore, ha iniziato a pubblicare sulla sua pagina Facebook i primi video dell’evento, tra cui il divertentissimo ballo di questo gruppo di Pikachu mascotte.

https://www.facebook.com/zaobaosg/videos/1873443709393455/

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pikachu polizia Singapore The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti