[VIDEO] Ecco un esercito di Pikachu ballerini per la campagna di prevenzione del crimine di Singapore

Uniti nella lotta contro il crimine!

110

Vi avevamo già parlato qualche giorno fa della bellissima Crime Prevention Campaign 2018 del corpo di Polizia di Singapore. Questo speciale evento, che vede i nostri amati Pokémon come portavoce nella lotta contro il crimine, ha avuto inizio sabato 10 marzo 2018 alle 12:00 e si concluderà domenica 18 marzo alle 20:00 presso il centro commerciale “Jurong Point” di Singapore.

In occasione del lancio dell’iniziativa, persino il comandante della centrale di polizia di Singapore Koh Wei Keong ha partecipato come ospite d’onore, in modo da spiegare direttamente a tutti i partecipanti le speciali tecniche e i segreti della lotta contro la criminalità.

Zaobao, quotidiano di Singapore, ha iniziato a pubblicare sulla sua pagina Facebook i primi video dell’evento, tra cui il divertentissimo ballo di questo gruppo di Pikachu mascotte.

Giovane studente universitario appassionato di tecnologia, di scienza, di videogiochi, di mare, di montagna e soprattutto... di Pokémon! Inizia la sua "carriera" in questo magico mondo con il mitico Pokémon Oro: fu amore a prima vista. Ricorda il giorno in cui ricevette Mew sulla sua cartuccia di Pokémon Verde Foglia, durante il Pokémon Day 2007, come uno dei più belli della sua vita.

Commenti dal forum

Discutine sul forum