...
Una nuova serie di sorprese Pokémon arriva nei fast-food filippini

Una nuova serie di sorprese Pokémon arriva nei fast-food filippini

Metti mi piace!
0 5

Dopo il grande successo delle sorprese a tema Pokémon all’interno dei menù del McDonald’s anche un’altra catena di fast-food ha pensato bene di attuare questa bellissima iniziativa: si tratta di Jollibee, una catena di fast-food situata nelle Filippine, la quale ha deciso di inserire alcuni Pokémon come sorpresa all’interno dei menù per bambini.
Sebbene la catena non sia così famosa al di fuori dei confini filippini, essa conta più di 2000 ristoranti e non solo nelle Filippine ma anche nel Nord America, nel Sud-Est dell’Asia ed è stato pianificato anche un arrivo in Europa, in particolare nel Regno Unito e in Italia.

Attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, Jollibee, ha annunciato la presenza di questi nuovi mostriciattoli all’interno dei menù per bambni; la Pokémon Battle Squad, come è stata chiamata dai titolari della catena, è formata da cinque Pokémon in particolare: Rockruff, Vulpix Alola, Togedemaru, Bounsweet e infine Pikachu.
La distribuzione inizierà il 1° marzo 2018 e si concluderà il 31 marzo.
Ecco il video che ha dato il via all’iniziativa presente sulla pagina Facebook di Jollibee:

Pokemon Battle Squad

Explore a tropical paradise with your Pokémon Battle Squad! Get one toy for every Jolly Kiddie Meal. Available in all stores nationwide!ASC Ref. No. J040P022218J

Gepostet von Jollibee am Donnerstag, 1. März 2018

E voi cosa ne pensate di quest’iniziativa? Avete già collezionato tutti i Pokémon presenti all’interno degli Happy Meal del McDonald’s oppure vi lancerete in questa nuova e grande conquista oltreoceano?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Salvatore Montagnolo
...

Quando apre a Milano??? Perché voglio tutto TUTTO

...

Ma che carini, li vorrei tutti quanti!!!

...

Wow, sono carinissimi tutti! E' un bel peccato che non ho potuto prendere Solgaleo e Lunala a dicembre, ufff. :(

Tocca per altri articoli