1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una nuova serie di sorprese Pokémon arriva nei fast-food filippini

La catena di fast-food filippini Jollibee annuncia la distribuzione di alcune sorprese dedicate al mondo Pokémon. Scopri quali creature misteriose si nascondono nel tuo pasto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo il grande successo delle sorprese a tema Pokémon all’interno dei menù del McDonald’s anche un’altra catena di fast-food ha pensato bene di attuare questa bellissima iniziativa: si tratta di Jollibee, una catena di fast-food situata nelle Filippine, la quale ha deciso di inserire alcuni Pokémon come sorpresa all’interno dei menù per bambini.
Sebbene la catena non sia così famosa al di fuori dei confini filippini, essa conta più di 2000 ristoranti e non solo nelle Filippine ma anche nel Nord America, nel Sud-Est dell’Asia ed è stato pianificato anche un arrivo in Europa, in particolare nel Regno Unito e in Italia.

Attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, Jollibee, ha annunciato la presenza di questi nuovi mostriciattoli all’interno dei menù per bambni; la Pokémon Battle Squad, come è stata chiamata dai titolari della catena, è formata da cinque Pokémon in particolare: Rockruff, Vulpix Alola, Togedemaru, Bounsweet e infine Pikachu.
La distribuzione inizierà il 1° marzo 2018 e si concluderà il 31 marzo.
Ecco il video che ha dato il via all’iniziativa presente sulla pagina Facebook di Jollibee:

https://www.facebook.com/JollibeePhilippines/videos/1743215452391340/

E voi cosa ne pensate di quest’iniziativa? Avete già collezionato tutti i Pokémon presenti all’interno degli Happy Meal del McDonald’s oppure vi lancerete in questa nuova e grande conquista oltreoceano?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti