1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un artista ha disegnato undici bellissimi Fakemon a tema Canada

Per festeggiare il Pokémon Day l’artista canadese Darren Calvert ha deciso di disegnare undici nuovi bellissimi Pokémon ispirati al Canada, la sua poetica terra natale, e di pubblicarli sul suo account di Instagram.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Day di quest’anno è ormai passato, l’amato brand dei mostriciattoli tascabili è ormai entrato nel suo ventitreesimo anno di vita. Per festeggiare questo strabiliante risultato l’artista canadese Darren Calvert ha deciso di disegnare undici nuovi bellissimi Pokémon ispirati al Canada, la sua poetica terra natale, e di pubblicarli sul suo account di Instagram.

Ecco quindi Pux, una sorta di Magneton fatto di dischi da hockey; Moople, uno Slugma-alce; Loonie, simile a una strolaga, animale rappresentato sul retro della moneta da un dollaro canadese (chiamata proprio, in gergo, Loonie) e tanti altri.

E voi cosa ne pensate di questi strani Fakemon canadesi, degni di Robin Scherbatsky? Vi piacerebbe vederli in un nuovo gioco Pokémon, magari ambientato proprio nel grande nord?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

canada Fakemon Fan Art Pokémon Pokémon Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti