1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Si avvicina il 20° anniversario dei Pokémon Center

Mancano ormai poco più di due mesi alle celebrazioni del 20° anniversario dall’apertura del primo Pokémon Center in Giappone!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il 2018 sarà un anno davvero molto importante per i negozi dedicati alle creature tascabili: oltre all’apertura del primo Pokémon Cafe permanente, si aggiungeranno le celebrazioni per il 20° anniversario dei Pokémon Center in Giappone! Il 14 marzo, inoltre, si terrà l’apertura del Pokémon Center Tokyo DX, che con i suoi 397 metri quadri sarà il più grande mai realizzato e conterrà al suo interno anche il Pokémon Cafe permanente.

20° anniversario pokémon center

I festeggiamenti inizieranno il 25 aprile, a vent’anni esatti dall’apertura del primo Pokémon Center, e dureranno per oltre due mesi, fino al prossimo 30 giugno. Per commemorare questo importante anniversario del mondo Pokémon è stata annunciata la Campagna 20° Anniversario dei Pokémon Center!

L’iniziativa comprenderà l’organizzazione di numerosi eventi che si terranno nei Pokémon Center e nei Pokémon Store giapponesi. The Pokémon Company non ha ancora comunicato nessun dettaglio in merito ai festeggiamenti, ma ha già svelato il logo dedicato all’iniziativa. All’interno del simbolo sono raffigurati il leggendario Shaymin e l’immancabile Pikachu; un po’ a sorpresa, invece, non è presente Rayquaza.

Anche se al momento non sono ancora trapelati dettagli su questa particolare iniziativa, probabilmente nel corso delle celebrazioni ci saranno le tradizionali sfide con i videogiochi e le carte Pokémon, omaggi di prodotti esclusivi dedicati alle creature tascabili e forse anche nuove distribuzioni per Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti