1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Apre in Giappone il primo Pokémon Café permanente

Il primo Pokémon Café permanente si prepara ad aprire i battenti al centro commerciale urbano Nihonbashi Takashimaya S.C. East di Tokyo.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Amate entrare nei Pokémon Center di Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna e fare dolci pause per prendere una Cioccoskitty, una tazza di Thé Roserade, Una Granbull Moka oppure del semplice e delizioso Latte Mumu? Siete amanti dei bar e delle caffetterie, vi piace mangiare in compagnia e siete appassionati di creature tascabili? È in arrivo uno store ufficiale con una simpatica aggiunta che non potrete non amare!

Si tratta del Pokémon Café, una caffetteria con piatti e bevande interamente ispirati ai Pokémon. Negozi di questo genere sono già apparsi nel panorama del brand, ma esclusivamente come shop temporanei, destinati a essere apprezzati dai fan soltanto per pochi giorni prima della chiusura, e successiva riapertura in città diverse o in momenti diversi. The Pokémon Company ha recentemente annunciato la prossima apertura del primo Pokémon Café permanente, situato a Tokyo, più precisamente al centro commerciale urbano Nihonbashi Takashimaya S.C. East.

Il quinto piano della struttura ospiterà, a partire dal 14 marzo 2018, il più grande Pokémon Center al mondo, con ben 397 metri quadrati di spazio destinato agli scaffali del negozio e all’esposizione di peluche, gadget e prodotti ufficiali di alta qualità, reperibili esclusivamente nei punti di vendita fisici oppure online targati Pokémon Center. All’interno dello store sarà presente un’area destinata a diventare un Pokémon Café permanente, che i fan potranno visitare ogni qualvolta potranno o vorranno farlo, senza ansia e senza aver paura di una chiusura prevista nel giro di pochi giorni.

La scelta di Nihonbashi non è causale poiché proprio qui, nel lontano 1997, venne aperto il primo Pokémon Center nella storia del brand dedicato alle creature tascabili.

E voi, cosa pensate di questa nuova idea? Vi piacerebbe visitare un Pokémon Center con Pokémon Café annesso, per godervi la visita al negozio con la pancia piena e il profumo di caffè nell’aria?

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti