1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Scopri la meravigliosa action figure dedicata a Moon e Rowlet

Ecco le immagini della magnifica statuetta dedicata a Moon e Rowlet, realizzata sulla base di un disegno del famoso illustratore Hitoshi Ariga!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Alcuni mesi dopo l’annuncio delle figure Pokémon svelate al Wonder Festival 2017 è stata svelata la bellissima action figure dedicata a Moon e Rowlet! Questa statuetta, come le altre della serie, è estremamente dettagliata e curata in ogni particolare e farà la gioia di numerosi collezionisti!

action figure moon e rowlet moon e rowlet

L’action figure, realizzata dall’azienda nipponica Kotobukiya, rappresenta la giovane Allenatrice di Alola e il suo Pokémon in scala 1/8 e appartiene alla linea ARTFX J. La statuetta dedicata a Moon e Rowlet è stata realizzata sulla base di un disegno del famoso illustratore di libri e manga Hitoshi Ariga, creatore del desing, tra gli altri, di Aegislash, Vikavolt, e MegaBeedrill. Questo articolo, che sarà disponibile a partire da luglio, è preordinabile online sui siti giapponesi PlayAsia e AmiAmi.

E voi, cosa ne pensate di questa nuova action figure dedicata al mondo Pokémon? Ve ne siete innamorati, oppure avreste voluto vedere altri personaggi come protagonisti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

action figure ArtFX J Hitoshi Ariga Kotobukiya moon Rowlet

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti