1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rita Ora entra a far parte del cast di Detective Pikachu

Rita Ora, la nota modella e attrice britannica, è entrata ufficialmente a far parte del cast di Detective Pikachu: il primo film in live-action dedicato ai mostriciattoli tascabili.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Lo scorso gennaio sono iniziate ufficialmente le riprese per Detective Pikachu, il primissimo film in live-action dedicato ai mostriciattoli tascabili diretto da Rob Letterman e scritto da Nicole Perlman e Alex Hirsch.

È notizia di qualche ora fa, però, che c’è stata una nuova aggiunta nel cast del lungometraggio dedicato alle avventure investigative di Pikachu: infatti Rita Ora, nota cantante, modella e attrice britannica, è entrata ufficialmente a far parte del cast di questo film.

Il cast di Detective Pikachu si arricchisce ancora con questa nuova aggiunta, anche se il ruolo che interpreterà l’attrice inglese, uscita da pochi giorni al cinema con la sua interpretazione in 50 Sfumature di Rosso, non è stato ancora rivelato dalla produzione. Ricordiamo che questa pellicola contava già la presenza di molti altri attori di rilievo, uno su tutti Ryan Reynolds, che darà la sua voce e i movimenti proprio al protagonista Pikachu.

Altri volti noti all’interno del team di questo film sono Ken Watanabe, che interpreterà un personaggio inedito creato apposta per questa trasposizione cinematografica, e Justice Smith che farà le veci di Tim Goodman, il compagno d’avventure del Pokémon investigatore.

Il film Detective Pikachu uscirà nelle sale americane il 10 maggio 2019, quindi non ci resta che aspettare l’annuncio di un trailer ufficiale che ci mostri qualcosa in più di questo incredibile progetto di The Pokémon Company.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu film Pokémon Rita Ora Ryan Reynolds

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti