Mondo Pokémon

Ryan Reynolds vestirà i panni di Pikachu nel film "Detective Pikachu"

Detective Pikachu è il primo lungometraggio live action dedicato alle creature tascabili, e verrà rilasciato nelle sale cinematografiche presumibilmente nel 2019. Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2018 a Londra e il cast di attori principali è, ora, finalmente al completo.

Il ruolo di Pikachu, il piccolo topo elettrico che rappresenterà il fulcro del film, verrà interpretato da Ryan Reynolds, che ha recentemente ottenuto la parte. Il famosissimo attore, appena uscito vittorioso dal ruolo svolto in Deadpool 2, non solo doppierà la voce di Pikachu, ma indosserà la tuta per il motion capture e donerà i suoi movimenti alla creatura tascabile.

Il film è ispirato al videogioco Great Detective Pikachu, rilasciato nel 2016 esclusivamente in Giappone sul Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS. Sia il lungometraggio che il videogioco narrano la storia di un Pikachu speciale, dotato di un intelletto sopraffino e della capacità di riflettere sui misteri per trovare il bandolo della matassa e risolvere enigmi. Il Pokémon non possiede, tuttavia, una grande forza nel combattimento e le sue mosse sono deboli e incerte. Il mistero centrale di Detective Pikachu sarà andare alla ricerca del padre scomparso di Tim Goodman, un ragazzo giunto in città per cercare aiuto, che verrà interpretato da Justice Smith.

Il lungometraggio verrà prodotto da Legendary Entertainment e The Pokémon Company, e distribuito da Universal Pictures.

E voi, cosa ne pensate della scelta di Ryan Reynolds? Trovate che il cast di attori rispecchi i personaggi di Great Detective Pikachu?

Articolo di Martina Lembo

Speciali

Commenti

...
Mana 07/12/2017 20:16:46

What? Ryan Reynolds???

...
Dragonite92 09/12/2017 22:03:18

Una scelta da "rottura della quarta parte"  :asduj1:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)