1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Bill Nighy e Chris Geere si uniscono al cast del film Detective Pikachu

Il cast del tanto chiacchierato lungometraggio a tema Pokémon, Detective Pikachu, si arrichisce di due nuovi attori: Bill Nighy e Chris Geere, infatti, sono stati ingaggiati ufficialmente per prendere parte alla pellicola.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

È ormai ufficiale, le riprese del film su Detective Pikachu sono già iniziate in quel di Londra, sotto la regia di Rob Letterman (Piccoli brividi) e la sceneggiatura di Nicole Perlman, Alex Hirsch, Eric Pearson e Tom McCarthy. E sebbene già fosse stato improntato gran parte del cast, almeno per quanto riguarda le figure principali, giunge notizia che ben due nuovi attori faranno parte del lungometraggio dedicato al mondo Pokémon.

Da sinistra, Bill Nighy e Chris Geere

Secondo quanto riportato da Deadline, altri due attori si sono uniti al cast del film Detective Pikachu. Il sito riporta, infatti, che Bill Nighy (già presente in Love Actually, Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma e Gideon’s Daughter) e Chris Geere (volto noto per la serie televisiva You’re The Worst) sono stati ingaggiati ufficialmente per prendere parte alla pellicola, anche se attualmente i loro ruoli sembra non siano stati ancora stabiliti.

Tra i protagonisti indiscussi, comunque, troviamo Ryan Reynolds, che donerà la sua voce a Pikachu, mentre il ruolo di Tim Goodman, ragazzo giunto in città per cercare il padre scomparso, sarà interpretato da Justice Smith. Il ruolo femminile, invece, sarà affidato all’attrice Kathryn Newton, nota per le sue interpretazioni in diverse serie TV, come Provaci ancora Gary, e in qualche lungometraggio, come Paranormal Activity 4.

Poco tempo fa, inoltre, si è aggiunto al gruppo anche Ken Watanabe, che interpreterà il Detective Yoshida, un personaggio creato appositamente per il film. L’attore ha un curriculum di tutto rispetto: è stato nominato all’Oscar per la sua interpretazione nel film L’ultimo samurai insieme a Tom Cruise, e ha partecipato a film come Batman Begins, Inception, Godzilla e gli ultimi due film della serie Transformers.

Stemma del dipartimento di polizia, immortalato in una delle prime immagini trapelate dal set del film

Ricordiamo che, se tutto procederà rispettando i tempi stabiliti, il lungometraggio prodotto da Legendary Entertainment e The Pokémon Company, e distribuito da Universal Pictures, uscirà nelle sale cinematografiche il 10 maggio 2019. 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu film

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti