Mondo Pokémon

Trapelate le prime immagini dal set del film Detective Pikachu

Le riprese dell’attesissimo film Detective Pikachu sono iniziate ufficialmente pochi giorni fa e cominciano già a trapelare le prime immagini dal set di Londra!

Nelle fotografie mostrate appaiono lo stemma del dipartimento di polizia, un cartello con alcune regole per i visitatori della Police Plaza, persone con stranissimi costumi blu, diverse automobili nascoste e un tabellone che mostra alcune creature tascabili scomparse.

Nell’immagine che mostra il tabellone spicca un annuncio di reclutamento per entrare a far parte della polizia, oltre agli avvisi della scomparsa di un Pancham, un Graveler e diversi Machoke. Il badge del dipartimento di polizia, inoltre, conferma che esseri umani e Pokémon lavoreranno fianco a fianco a Ryme City.

Il cartello della stazione di polizia che serve per dare il benvenuto agli ospiti, inoltre, elenca regole buffe e particolari: è proibito girare nel dipartimento con lo skateboard o con i pattini a rotelle (!) ed è ovviamente impossibile andare in bici all’interno della struttura. Gli attori che indossano la tuta blu, invece, impersonano diverse creature tascabili, che verranno poi sovrapposte in fase di post-produzione.

 detective pikachu

L’immagine più curiosa di tutte, però, è anche quella che istintivamente balza meno all’occhio: la foto che immortala diverse automobili coperte da teloni scuri in un grande garage. Pensate infatti quanto sarebbe divertente vedere il mitico Pikachu guidare una macchina nel centro di Londra!

Il film Detective Pikachu uscirà nelle sale di tutto il mondo il 10 maggio 2019, ma a breve probabilmente verranno diffuse ulteriori informazioni e nuove immagini: restate aggiornati per scoprirlo.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Franfralla 29/01/2018 22:48:56

Awww!!! Adoro Detective Pikachu e adoro Londra :love_emote:!!

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)