1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Scopri il magnifico Nendoroid di Giovanni e Mewtwo

Ammira le meravigliose statuette Nendoroid raffiguranti il Capo del Team Rainbow Rocket Giovanni e il suo fidato Mewtwo!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A sette mesi di distanza dall’arrivo del Nendoroid di Ash e Pikachu è stata svelata la prima figure prodotta dalla Good Smile Company dedicata a un team malvagio! Il nuovo bellissimo Nendoroid svelato, infatti, è dedicato a Giovanni, il temibile Capo del Team Rainbow Rocket, e al suo fidato Mewtwo!

Ammira le nuove statuette e tutti i vari accessori disponibili nella galleria immagini sottostante:

I nuovi Nendoroid rappresentano Giovanni sia con il distintivo del nuovo team sia con quello del Team Rocket originario, suscitando un po’ di nostalgia nei giocatori di vecchia data. In Giappone sono già aperti i preordini, anche se i prodotti verranno consegnati solamente a partire da agosto.

Tra i vari accessori e le statuette disponibili sono presenti una spettacolare versione di Mewtwo intento a sferrare una Palla Ombra e un minacciosissimo Giovanni vecchia maniera nascosto in penombra. Gli appassionati che preordineranno questi Nendoroid sul sito della Good Smile Company riceveranno un piedistallo con il logo del Team Rainbow Rocket. Chi preordinerà presso i Pokémon Center, invece, otterrà una rara UC Ball.

E voi, cosa ne pensate del nuovo particolare Nendoroid dedicato a Giovanni e Mewtwo? Vi è piaciuto e vorreste averlo assolutamente, oppure le statuette e i vari accessori svelati non vi attirano particolarmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti