1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva a Taiwan l’acqua frizzante dei Pokémon

A Taiwan è in arrivo una speciale linea di acqua frizzante aromatizzata dedicata ai Pokémon, contenuta all’interno di lattine raffiguranti i mostriciattoli tascabili più amati.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Non è raro trovarsi di fronte a dolci o cibi ispirati ai Pokémon, un po’ più inusuali sono le bibite a essi dedicate. A Taiwan è in arrivo una speciale linea di acqua frizzante aromatizzata con i più celebri mostriciattoli tascabili raffigurati sulle lattine.

Il marchio YHB, noto per l’acqua frizzante Ocean Bomb, ha lanciato ben 7 bevande diverse ispirate ai Pokémon più amati, come Bulbasaur (gusto mela), Squirtle (gusto pera), Charmander (gusto mandarino), Pikachu (gusto sidro), Snorlax (gusto uva bianca), Jigglypuff (gusto pesca) e le iconiche Master Ball e Poké Ball (gusto originale).

Sul sito ufficiale di YHB Ocean Bomb, è possibile acquistare delle splendide confezioni da 24 lattine a 799 dollari taiwanesi l’una (circa 22,60 euro). Per il momento, questi prodotti sono disponibili unicamente a Taiwan e non è previsto il loro arrivo in Occidente.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

acqua Ocean Bomb Pokémon Taiwan

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti