Acchiappali tutti con le Poké Ball prodotte da Silph SpA!

10939

Abbiamo parlato più volte delle Poké Ball messe in commercio da Bandai, ma avreste mai pensato a un set di Sfere creato direttamente da Silph SpA, la compagnia produttrice di strumenti per Allenatori di Zafferanopoli, a Kanto?

Si tratta di una trovata di Premium Bandai, che ha prodotto questo splendido set contenente 10 Poké Ball, una Master Ball, tre ganci per fissare le Sfere alla cintura e tre pacchetti di caramelle, che possono essere conservate direttamente all’interno delle Ball.

Tutte le Ball contenute nella confezione si presentano con una finitura metallica di alta qualità, ma ciò che le contraddistingue dalle altre Sfere prodotte da Bandai è il logo di Silph SpA all’interno.

Per terminare, la scatola è un vero e proprio tributo ai giochi di prima generazione Pokémon Rosso, Blu e Verde, per un risultato finale che non potrà che far gola a tutti i nostalgici. Infatti, a impreziosire la confezione vi è una speciale custodia raffigurante la sede della Silph SpA, mostrando inoltre gli sprite dei mostriciattoli tascabili più amati sugli altri lati della scatola.

Il set è preordinabile unicamente sul sito di Premium Bandai al prezzo di 7020 yen (circa 52 euro), con spedizione prevista per marzo 2018. Purtroppo, la spedizione è prevista unicamente in Giappone.

Commenta con Facebook
Classe '95, scopre il mondo dei mostriciattoli tascabili a 8 anni grazie a Pokémon Cristallo. Retrogamer nostalgica, sceneggiatrice esordiente (Fr33d0m per Upper Comics e BLossom per Kyōdai Manga) e bassista dall'animo rock, cui nickname (Ivanez) deriva dalla fusione del proprio nome col marchio del suo primo basso, un Ibanez.

Commenti dal forum

Discutine sul forum