1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un nuovo set di Poké Ball prodotto da Bandai verrà lanciato nei prossimi mesi

Se il tuo sogno è quello di diventare Allenatore o Allenatrice di Pokémon, allora non puoi di certo rimanere senza Poké Ball nello zaino!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Se il tuo sogno è quello di diventare Allenatore – o Allenatricedi Pokémon, allora non puoi di certo rimanere senza Poké Ball nello zaino. Se però non ti trovi in prossimità di un Pokémon Market, ecco la soluzione!

Poké Ball

Il colosso giapponese dei giocattoli Bandai, infatti, lancerà in Giappone un nuovo set di Poké Ball a inizio 2018, dai colori meno cartooneschi rispetto ad altri prodotti rilasciati in passato, che prende il nome di Pokémon: Ball Collection ULTRA.

Le sfere che verranno prodotte sono sei, partendo dalle storiche Poké Ball, Mega Ball, Ultra Ball e Master Ball, e finendo con la Chic Ball e la novità assoluta della settima generazione, la UC Ball. Verranno vendute in un box da 10 unità, ma non è possibile sapere quali usciranno e quali saranno i pezzi doppioni. Al loro interno saranno presenti delle caramelle, poste in uno scompartimento apposito.

Il box sarà acquistabile al prezzo di 5.400 Yen (circa 40,80 Euro) e verrà rilasciato il 31 gennaio 2018. E voi siete pronti a fare scorta di per catturare nuovi mostriciattoli tascabili da aggiungere alla vostra collezione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai caramelle Poké Ball Pokémon replica UC Ball

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti