1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pikachu stabilisce due Guinness World Record

Pikachu è stato protagonista di ben due Guinness World Record, uno stabilito in Giappone e l’altro proveniente dal Regno Unito!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Pikachu, il Pokémon più famoso del mondo, è stato protagonista di ben due Guinness World Record a esso ispirati, uno proveniente dal Giappone e uno direttamente dal Regno Unito, consegnati da Meowth in persona.

Il primo Record dei Primati si è tenuto nell’ambito della campagna di reclutamento del Team Rocket promossa dalla prefettura di Saga in Giappone. Nel suggestivo Parco Storico Yoshinogari di saga, ben 1000 persone hanno composto la sagoma gigante di Pikachu. Tuttavia, solo 994 persone sono rientrate nei requisiti richiesti per poter concorrere al raggiungimento della soglia, ma nonostante questo piccolo inconveniente i partecipanti sono riusciti a portarsi a casa il titolo di “Figura umana di un personaggio dei Pokémon più grande al mondo“.

Il vincitore del secondo Guinness World Record, invece, parla inglese: Tom Kent si è aggiudicato il record per il costume indossabile composto da palloncini più grande al mondo, modellato secondo l’aspetto del Pokémon Topo.

Con i suoi 262 cm di altezza e 159 cm di larghezza, il costume di Pikachu fatto interamente da palloncini ha vinto questo importante riconoscimento, dopo numerosi tentativi da parte di Tom Kent per un totale di 10 ore complessive di lavoro.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Guinness World Records palloncini Pikachu Saga

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti