1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco l’acqua tonica Ocean Bomb dedicata ai Pokémon

Ocean Bomb, un’azienda di Taiwan specializzata nella produzione di bevande gassate, ha realizzato una speciale acqua tonica dedicata ai Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’azienda taiwanese Ocean Bomb, specializzata nella produzione di bevande gassate, ha realizzato una speciale acqua tonica dedicata ai Pokémon!

ocean bomb pikachu

La bevanda in questione viene identificata come “sidro” anche se in realtà si tratta semplicemente di acqua brillante aromatizzata con un leggero aroma fruttato. Queste bibite, infatti, sono composte da cinque ingredienti: acqua frizzante, saccarosio, zucchero, regolatore di acidità e aromi.

Luke Plunkett, giornalista australiano, ha assaggiato la bibita dedicata a Pikachu e ha notato un leggero aroma di mela, anche se la frizzantezza dell’acqua miscelata con anidride carbonica lo copre in gran parte.

Sicuramente non si tratta della bevanda più salutare al mondo, ma al pari di tutte le altre bibite gassate è sicuramente un ottimo modo per rinfescarsi durante le giornate più calde e le ore più afose.

Attualmente l’azienda di Taiwan ha in vendita diversi tipi di acqua brillante dedicate ai mostriciattoli tascabili, oltre all’edizione di Pikachu: ci sono infatti anche quelle di Bulbasaur, Squirtle, Charmander, Jigglypuff, Snorlax e la mitica Poké Ball! Queste bevande sono in vendita solamente in Asia e in Australia e difficilmente verranno esportate anche in Europa.

E voi, vorreste avere la possibilità di provare almeno una volta questa speciale acqua tonica dedicata ai Pokémon, oppure non vi interessa un granché?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti