In arrivo nuovi prodotti dedicati ai Pokémon nei McDonald’s degli Stati Uniti

Scopri i prodotti che saranno disponibili presso la celebre catena di fast food negli USA

852

Per celebrare il debutto dei nuovi titoli della serie principale Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che verranno rilasciati il prossimo 17 novembre, presso i fast food statunitensi della catena McDonald’s saranno disponibili fantastici nuovi prodotti dedicati ai Pokémon!

statuette Pokémon mcdonald's

carte promo olografiche mcdonald's

Sono state annunciate infatti ben otto statuette delle creature tascabili, dedicate a Pikachu, Rowlet, Litten, Popplio, Yungoos, Grubbin, Solgaleo e Lunala.

Oltre a questi giochi, saranno disponibili anche 12 carte Pokémon. Si tratta di ristampe promo su una carta olografica speciale, utilizzata in precedenza solamente nelle promo distribuite da McDonald’s nel 2011.

Le carte avranno come protagonisti Pikachu, Rowlet, Litten, Popplio, Pikipek, Yungoos, Grubbin, Meowth di Alola, Diglett di Alola, Cutiefly, Crabrawler e Cosmog.

Questi articoli saranno inclusi nel menu per chi acquista un Happy Meal, ma fortunatamente in questa promozione potranno anche essere venduti singolarmente.

E voi, cosa ne pensate di questi nuovi giochi e delle carte promo olografiche che saranno disponibili da McDonald’s negli Stati Uniti?

Vorreste vedere una promozione simile anche in Italia, oppure non vi interessa particolarmente?

Commenta con Facebook

Commenti dal forum

Discutine sul forum