1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone le carte di credito si vestono a tema Pokémon

Nel Paese del Sol Levante arrivano le carte di credito dedicate al ventesimo lungometraggio Pokémon e decorate con Ash e Pikachu!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Una divertente iniziativa ha unito The Pokémon Company, VISA e SMBC (Sumitomo Mitsui Banking Corporation) nel mese di settembre.

Dal 15 al 30 settembre 2017 sarà possibile, per i residenti che vivono in Giappone, entrare in possesso di una carta di credito o una carta prepagata dal design unico, interamente dedicato ad Ash e Pikachu, per pagare i propri acquisti in un modo originale e coloratissimo.

Per ottenere le carte di credito VISA o la carta prepagata a tema Pokémon sarà sufficiente effettuare la registrazione sul sito ufficiale giapponese della SMBC.

La carta prepagata è interamente dedicata al ventesimo lungometraggio Pokémon: Scelgo te!, come si può notare dall’immagine sulla parte frontale, che ritrae Ash e Pikachu. Il piccolo topolino elettrico indossa il cappello tipico del film, con il logo delle regioni di Kanto e Johto rivisitato e modernizzato. Inoltra, sull’angolo in alto a destra della carta spicca il logo del lungometraggio. La carta prepagata verrà fornita con un credito di 1000 yen (circa 7,59 euro).

La carta di credito VISA sarà disponibile in 2 varianti: la prima presenta, sulla parte frontale, Pikachu a figura semi-intera, che occupa tutta la superficie disponibile, mentre la seconda è decorata con tanti piccoli Pikachu in varie posizioni, con un motivo di Poké Ball sullo sfondo.

Accumulando 1200 punti, ottenibili utilizzando le carte di credito a tema Pokémon, si potrà inoltre ricevere un bellissimo peluche!

Il pupazzo, dall’aspetto morbido e soffice, rappresenta Pikachu con un regalo rosso dal nastro bianco in mano.

E voi, cosa ne pensate di questa divertente iniziativa?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti