1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

[VIDEO] Giorgio Vanni canta una nuova sigla dedicata a Pokémon Sole e Luna

Giorgio Vanni ha realizzato, accompagnato dalla voce dell’artista cubano Dago Hernandez, una nuova splendida canzone incentrata su Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Dopo l’incredibile successo riscosso dalla sigla dedicata a Pokémon GO nel corso dell’estate 2016, Giorgio Vanni, noto personaggio all’interno del mondo dei cartoni animati, è tornato con un nuovo splendido brano che animerà lo spirito di ogni Allenatore, e che è incentrato sulla serie Pokémon Sole e Luna!

 

Pokémon Sole e Luna

Giorgio Vanni ha realizzato un video musicale incentrato su Pokémon Sole e Luna, anticipatore del rilascio vero e proprio del brano, previsto per domani, 21 luglio, e lo ha pubblicato nel proprio canale YouTube. In esso compaiono anche i nostri cari Cydonia e Chiara e Francesco Pardini!

 Il video in questione lo potete vedere e ascoltare qui di seguito:

Il dream team delle sigle dei cartoni animati più famose composto da Giorgio Vanni, Max Longhi e Alessandra Valeri Manera si è ricomposto per l’occasione per presentare al pubblico e al mondo mediatico “Sole e Luna”, il nuovo brano, scritto dal trio, a cui si aggiunge questa volta il contributo della giovane Alessia Spera.

Ad accompagnare il cantante nell’esecuzione di questa sigla vi è la voce dell’artista cubano Dago Hernandez.

“Sole e Luna” diventerà il tormentone estivo del 2017 di ogni appassionato delle creature tascabili, che si sentirà come catapultato nella suggestiva regione di Alola.

Non ci resta che augurarvi buon ascolto!

Fateci sapere cosa ne pensate di questo ennesimo brano di Giorgio Vanni incentrato su Pokémon Sole e Luna.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giorgio Vanni Pokémon Sole e Luna sigla video musicale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti