1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi peluche dedicati a Pikachu in arrivo in Giappone

In Giappone, la linea di prodotti “Pokémon Tea Party” si arricchisce con nuovi peluche ispirati alla stagione estiva dedicati a Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nei primi mesi del 2017 sono stati rilasciati in Giappone dei simpatici peluche di Pikachu, rappresentato nelle sue pose più classiche oppure in versione dolcetto. Visto l’avvicinarsi dell’estate, questa linea, ovvero la “Pokémon Tea Party“, si arricchisce di nuovi peluche del Pokémon Topo prodotti da Banpresto dedicati alla bella stagione.

merce-pikachu-Pokémon-tea-party-2

In aggiunta ai fantastici peluche già disponibili, è in arrivo un peluche di Pikachu sorridente che stringe tra le zampette un cono gelato dalle sue stesse fattezze.

pikachu-tea-party

Alla collezione “Pokémon Tea Party” si aggiungono inoltre dei peluche di Pikachu più piccoli ispirati a diversi tipi di gelato, come quello in coppetta, in cono o con biscotto.

pikachu tea party 2

Questi prodotti non sono disponibili per l’acquisto nei Pokémon Center o in altri negozi specializzati, ma è possibile ottenerli unicamente nelle macchinette acchiappa-premi UFO nei Sega Game Center in Giappone.

Cosa ne pensate di questa linea di peluche dedicata al mostriciattolo tascabile più famoso che ci sia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Peluche Pikachu prodotti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti