1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovo upgrade per Chargemander, il Battery Case per smartphone a forma di Pokédex

In arrivo a giugno la seconda versione di Chargemander, l’efficiente carica batterie per dispositivi mobili a forma di PokéDex!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Chargemander, la batteria portatile per smartphone a forma di Pokédex, uscirà nella sua seconda versione il prossimo 6 giugno. A parte un bellissimo e nostalgico design, cos’altro ci offre questo rivisitato gadget per dispositivi mobili?

Chargemander

La prima versione di questa batteria era stata presentata su Kickstarter nell’estate del 2016 dalla start-up americana GogoToro; con il nuovo upgrade, il co-fondatore della società, Reid Covington, vuole spiegare a tutti i fan dei mostriciattoli tascabili del perché dovrebbero acquistare il loro prodotto:

Non puoi far schiudere un Uovo da 10 kilometri in Pokémon GO con il cellulare al 20% di batteria. Ecco perché abbiamo ideato il Chargemander. Come Pokémaniaci, volevamo creare una batteria portatile sufficientemente potente per supportare i nostri giochi mobile, ma allo stesso tempo abbastanza stilosa da poter far ingelosire tutti gli altri cacciatori di Pikachu.

Il nuovo Battery Case prevederà una capacità da 5200 mAh, con una velocità di ricarica nettamente superiore a quella promessa da altri prodotti simili in commercio, arrivando alla carica completa in appena 15 minuti. Come durabilità si parla di 1200 cicli di ricarica, quindi di 3-4 anni di vita; il prezzo si aggira intorno ai 119 dollari (106 euro circa).

Trovate che sia questo il degno gadget da avere per potersi sentire dei veri e propri allenatori in perfetto stile “Gotta Catch ‘Em All“?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Kickstarter Nintendo Pokédex Pokémon GO prodotti upgrade

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti