Mondo Pokémon

Annunciata una nuova campagna con fantastici premi per il 18esimo film Pokémon!

Il sito ufficiale Pokémon giapponese ha annunciato una nuova campagna promozionale dedicata al film “Hoopa e lo scontro epocale”, in uscita nelle sale cinematografiche nipponiche il 18 luglio 2015.

 

 

HoopaCampagnaPromozionale

A partire dal 20 giugno 2015, fino a esaurimento scorte, con un acquisto di minimo 500¥ (circa 3,70€) su determinati articoli sarà possibile partecipare a una speciale lotteria presso i negozi ufficiali che aderiscono all’iniziativa. Pescando un biglietto dalla scatola dei premi, si otterrà uno tra i diversi gadget a disposizione.

Le catene di negozi in questione sono Ito-Yokado, Aeon, Aeon Supercenter, Toys “R” Us, Apita, Piago, Al-Plaza, Heiwado, Daiei, Fuji, Pokémon Center e Pokémon Store. Mentre gli articoli interessati sono i giochi Pokémon per 3DS, le carte Pokémon, i moncollé, il Megabracciale e i dischi del gioco Pokémon Tretta.

La lotteria permette di vincere una tra le carte promo raffiguranti Kyogre (143/XY-P), Groudon (144/XY-P), Latias (145/XY-P) e Latios (146/XY-P) disegnate dagli artisti Mitsuhiro Arita e Masakazu Fukuda.

 

KyogrePromoGroudonPromo

LatiasPromoLatiosPromo

Un altro premio riguarda il noto gioco arcade giapponese Pokémon Tretta. L’iniziativa infatti mette in palio anche due dischi con protagonisti i Pokémon leggendari per eccellenza della quinta generazione: Reshiram e Zekrom.

ReshiramTrettaZekromTretta

Un’esclusiva di questa campagna promozionale riguarda il Megabracciale  disponibile in tutti i Pokémon Center. Sarà infatti possibile ottenere la Megapietra di Steelix: la Steelixite. 

Steelixite

L’ultimo dei premi è un meraviglioso moncollé di Rayquaza cromatico. Il Pokémon Stratosfera è stato precedentemente protagonista di un’iniziativa dedicata alla sua Megaevoluzione con un moncollé cromatico in edizione limitata.

RayquazaCromaticoMoncollè

Articolo di Matteo Stefanini

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)