1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciato lo splendido moncollé di MegaRayquaza Cromatico!

La Takara Tomy annuncia un esclusivo MegaRayquaza cromatico della serie moncollé, ma sarà disponibile solo per pochi fortunati!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nel periodo compreso fra il 14 marzo 2015 e il 30 giugno 2015 è stata annunciata una campagna relativa al Pokémon Leggendario nella sua versione cromatica, durante la quale verranno offerte varie promozioni sul Pokémon Stratosfera, tra cui quella riguardante il moncollé di MegaRayquaza!

La Takara Tomy, una casa produttrice giapponese di giocattoli, ha deciso di aprire una lotteria durante la quale sorteggerà 1.000 fortunati che si aggiudicheranno un MegaRayquaza cromatico della esclusiva serie moncollé, ottenibile solamente durante questa promozione. Per partecipare occorre spedire tre codici a barre dei prodotti relativi alla Pocket Monsters Collection della Tomy dal 14  marzo 2015 al 31 luglio 2015.

Moncollé_RayquazaMoncollé_M.Rayquaza_Cromatico

Dal 6 aprile 2015 al 30 giugno 2015, la Bandai e la Daiichi Pan svolgeranno un ulteriore campagna che consentirà ad altri 1.000 fortunati di ottenere un Rayquaza cromatico versione Perla di piccole dimensioni tramite una seconda lotteria. Per partecipare occorre acquistare tre prodotti appositamente contrassegnati dal marchio Bandai  – Pokémon Kids e Daiichi Pan, stampare il ticket retrostante, disegnarvi sopra un Pikachu e inserirvi i propri dati personali (indirizzo, nome, cognome, età) e spedirlo all’indirizzo indicato.

M.Rayquaza_Cromatico_Kid

Sulla confezione dei prodotti marchiati Daiichi Pan, dal primo marzo 2015 al 27 aprile 2015, sarà possibile trovare un ticket per l’adesione alla lotteria.

Ticket_M.Rayquaza_Nero

Quella appena citata non è l’unica iniziativa in corso che vede come protagonista Rayquaza. Vi ricordiamo della seconda distribuzione del Pokémon cromatico riservata ai giocatori giapponesi, riscattabile dal 14 marzo 2015 al 15 maggio 2015; e della carta promozionale del Pokémon Leggendario dell’espansione giapponese Emerald Break, ottenibile tra il 14 marzo 2015 e il 7 maggio 2015.

Distribuzione_RayquazaBlack_Rayquaza_Ex

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti