1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

Pokémon Adventures: rivelata la data d’uscita del volume 56

Annunciata ufficialmente la data di uscita giapponese del Volume 56 di Pokémon Adventures contenente capitoli sulla storia di X e Y.

di 
   · 1 min lettura Manga
Metti mi piace!
1

È stata annunciata la data di uscita del volume 56 del manga Pokémon Special, conosciuto in occidente come Pokémon Adventures e in Italia come Pokémon: La Grande Avventura. Il volume conterrà i capitoli della saga X&Y, sia quelli già pubblicati sulla rivista “Corocoro Ichiban!” che quelli pubblicati esclusivamente sulla rivista “Pokémon Fan” e mai raccolti in volumi.

Copertina Volume 56.

La data di uscita giapponese del volume è il 28 agosto, a circa tre mesi dalla pubblicazione dello scorso volume numerato in formato Tankōbon. La pubblicazione dei volumi numerati sembra aver ripreso una cadenza regolare (per maggiori informazioni sull’uscita precedente e sulla pubblicazione dei volumi potete leggere l’articolo dedicato). Gli account ufficiali Twitter di Pokémon Special e di Satoshi Yamamoto, illustratore del manga, hanno mostrato alcune anticipazioni sul contenuto dei capitoli. Il capitolo 553, primo del volume, sarà dedicato a Y e Veevee, il suo Eevee e alla sua evoluzione in un Sylveon, mentre nel capitolo 556 la Capopalestra Ornella userà il suo Lucario per lottare contro un Aegislash del Team Flare.

In contemporanea ai volumi formato Tankōbon, in Giappone, sono in pubblicazione anche i mini-volumi della saga Spada e Scudo. Il primo volume è uscito in Giappone il 26 giugno e contiene i primi sette capitoli della saga pubblicati in precedenza sulla rivista “Corocoro Ichiban!“. Questi capitoli verranno raccolti nei volumi Tankōbon una volta concluse le altre saghe.

Copertina del primo mini-volume della saga Spada&Scudo.

A oggi non si hanno informazioni su un’eventuale uscita italiana dei volumi di cui si parla in questo articolo.

FONTE: Shogakukan Comic

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

data di uscita Manga Pokémon Pokémon Adventures

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti