1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

I 7 motivi per cui il manga di Pokémon Rubino e Zaffiro è il perfetto regalo di Natale!

Se anche quest’anno avete difficoltà a scegliere cosa acquistare per Natale, abbiamo il regalo perfetto per voi: il manga di Pokémon Rubino e Zaffiro!

di 
   · 3 min lettura Manga
Metti mi piace!
0

Siamo nuovamente nel periodo natalizio, ci sono il freddo, il cattivo tempo e come ogni anno la lista dei regali da fare ad amici e parenti. Se anche quest’anno avete difficoltà a scegliere cosa acquistare e non volete ritrovarvi a dover regalare dei calzini ai vostri cari, abbiamo il regalo perfetto per voi, soprattutto se siete dei grandi fan dei Pokémon e amate la lettura.

Non stiamo parlando dei nuovi giochi del franchise Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! che sono usciti poco tempo fa, ma bensì del cofanetto da collezione del manga Pokémon – La Grande Avventura, basato sui storici videogiochi di terza generazione Pokémon Rubino e Zaffiro. Il cofanetto contiene 3 volumi che corrispondono ai volumi dal 15 al 22 del manga Pokémon Adventures (conosciuto come Pokémon Special in Giappone) e può essere acquistato a un prezzo veramente conveniente: meno di 26 euro!

Ecco a voi i 7 motivi per cui il cofanetto del manga Pokémon è il regalo perfetto per questo Natale:

1 – Espandere la propria collezione

Se siete dei fan dei mostriciattoli tascabili, o ne avete qualcuno tra gli amici, non potete farvi sfuggire questo pezzo da collezione. Il cofanetto è il regalo perfetto per espandere ulteriormente la propria collezione, specialmente se avete l’occasione di esporlo vicino ai cofanetti precedenti. La storia di questi volumi sembra scollegata, ma in realtà non lo è, e se avete letto le storie precedenti troverete dei simpatici riferimenti.

2 – Immergersi nelle avventure dei protagonisti

I due protagonisti di questo cofanetto, Rubino e Zaffiro, hanno degli obiettivi completamente differenti. Rubino è interessato a vincere tutte le Gare Pokémon, mentre Zaffiro è determinata a sconfiggere tutti i Capipalestra di Hoenn. Leggendo i capitoli potrete immergervi nelle loro avventure e provare le emozioni di intraprendere entrambi i percorsi, rimanendo sorpresi quando la storia li porterà a riunirsi nonostante i loro sogni sono così diversi.

3 – Crescere con i protagonisti

La storia contenuta in questo capitolo presenta due protagonisti con uno sviluppo del personaggio eccezionale. Nel corso della saga matureranno sempre più, mettendo spesso in discussione se stessi e le loro convinzioni.

4 – Vivere battaglie apocalittiche

Il percorso dei due protagonisti sarà pieno di sfide e battaglie per portare la pace nella regione di Hoenn. Leggendo il cofanetto sarà possibile assistere a battaglie che saranno un crescendo di epicità, fino a raggiungere il climax nell’apocalittico scontro finale.

5 – Rivivere le emozioni di Pokémon Rubino e Zaffiro e non solo…

Sono passati tanti anni da quando avete messo piede per la prima volta nella regione di Hoenn. Regalare il cofanetto è il modo perfetto per far riaffiorare i ricordi del tempo passato a giocare a Rubino, Zaffiro, Smeraldo, e persino ai più recenti remake Rubino Omega e Zaffiro Alpha e a rimanere a bocca aperta per i colpi di scena che la saga offre anche se si conoscono molto bene i giochi.

6 – Concedersi una vacanza tropicale

Nel periodo natalizio non arrivano solo doni e luci colorate, ma anche la neve e il freddo. Se non amate particolarmente il clima rigido invernale, il cofanetto di Rubino e Zaffiro è esattamente ciò che fa per voi. La saga è ambientata nella tropicale regione di Hoenn e leggendo le avventure dei protagonisti potrete immedesimarvi su una spiaggia tropicale.

7 – Riposarsi dopo aver giocato troppo ai nuovi giochi

Avete da poco acquistato i nuovi giochi per Nintendo Switch, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! e state dando la caccia a qualche Pokémon raro o cromatico. Avete il braccio dolorante dopo aver usato il Joy-Con per lanciare Poké Ball, ma volete ancora passare il vostro tempo libero con i Pokémon? Il manga è ciò che fa per voi! Potrete riposare le braccia, mentre aiutate Rubino e Zaffiro a salvare la regione di Hoenn dal Team Magma e dal Team Idro.

Se siete interessati all’acquisto potete trovarlo nelle librerie, fumetterie, nelle catene MondadoriGameStop e online su popstore.itj-pop.it e Amazon.it nella pagina dedicata a meno di 25 euro!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti