1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Qual è la miglior forma regionale? Sceglietela voi attraverso il nostro torneo social!

Diamo il via al torneo regionale: vota sui nostri profili Instagram e Facebook la tua forma regionale preferita e portala alla vittoria!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
3

In occasione del Tour delle regioni, iniziato sui nostri social lunedì 11 marzo, abbiamo preparato per voi un nuovo torneo! Se avete seguito il nostro Megatorneo e Gigatorneo potete immaginare di cosa stiamo parlando: uno scontro a eliminazione diretta tra alcuni Pokémon che si contenderanno la vittoria.

Il tema, vista l’organizzazione dell’ultima iniziativa, è incentrato sulle forme regionali: tutte e cinquantacinque forme alternative si sfideranno ogni martedì, giovedì e sabato alle 16:30 su su Facebook e Instagram e sarete voi a sancire il mostriciattolo regionale preferito dalla community di Pokémon Millennium!

Il torneo avrà inizio giovedì 14 marzo e ci accompagnerà per le prossime settimane! Allora Allenatori, è arrivato il momento di sostenere la vostra creatura preferita e portarla alla vittoria, perciò non vi perdete gli appuntamenti settimanali sui nostri social. Chi vincerà il torneo regionale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

social torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti