1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Inizia un nuovo viaggio con noi: parte il Tour delle regioni del mondo Pokémon sui nostri social!

Zaino in spalla Allenatori: dall’11 marzo si parte per il Tour delle regioni Pokémon sui nostri social, ogni settimana equivale a una regione

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
2

Per oltre diciotto settimane, partendo da luglio, il nostro portale si è concentrato sui tipi Pokémon, dedicando ogni settimana a uno in particolare, che diventava il protagonista di meme, sfide, tornei e tanto altro. L’iniziativa, da noi denominata “Questione di tipo“, ha riscosso un successo tale che abbiamo deciso di organizzare un’altra attività.

Ebbene Allenatori, zaino in spalla perché si parte! Da lunedì 11 marzo, ogni settimana sarà dedicata a una regione del mondo Pokémon, partendo per Kanto e andando in ordine fino ad arrivare a Paldea (e chissà, magari potremo fare anche un tuffo nell’antica Hisui…).

Inoltre, sul nostro gruppo Telegram, ogni settimana ci sarà un super quiz dedicato alla regione protagonista. Il vincitore di ogni serata otterrà l’etichetta di Campione di quella stessa regione!

Ancora non vi sveliamo tutte le sorprese che abbiamo in serbo per voi, perciò seguite i nostri social, Instagram, Facebook e Telegram, per non perdervi questo incredibile Tour regionale nel mondo dei Pokémon!

tour regionale Kanto social Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Kanto social Tour

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti