1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Svelata la stagione invernale 2024 delle iniziative di Pokémon Millennium!

Scopri il Programma Invernale 2024 delle Iniziative di Pokémon Millennium

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
1

Parte su Pokémon Millennium la stagione invernale delle iniziative con il nuovissimo Programma Fedeltà 2024, un’esclusiva skin a tema per il forum e una serie di attività aperte ai fan di tutte le età, dove potrai aggiudicarti fantastici regali e scintillanti PokéPoints da spendere nel PokéPoints Store, per ottenere esclusive bambole e l’ambito status di Premium Member.

Grazie al Programma Fedeltà 2024 avrai la possibilità di ricevere esclusivi premi partecipando alle nostre iniziative gratuite, indipendentemente dal fatto che tu vinca o meno, perché per noi l’importante è sempre partecipare e divertirsi. Quando prendi parte ad attività come mini-giochi, contest, tornei e quiz otterrai nel tuo account di Pokémon Millennium dei Punti Fedeltà, validi per raggiungere i traguardi e riscattare tanti omaggi.

Grandi novità per il PokéPoints Store! Verranno allestiti i mercatini invernali nel nuovo PokéDoll Winter Festival dove gli appassionati potranno finalmente scambiare i propri PokéPoints per esclusive bambole a prezzi stracciati. Nel corso della stagione il negozio virtuale sarà costantemente rifornito di oggetti e bambole consegnati da Cramorant Express. Non mancheranno anche le riproposizioni del Mercatino delle Pulci.

Ritorna anche l’appuntamento con il fantastico PokéQuiz sul nostro canale Twitch con la nuova edizione, rispondi correttamente per primo alle domande ottenendo il titolo di Master Quiz e favolosi omaggi!

Sono previsti Giveaway di Pokémon competitivi per le vostre avventure su Pokémon Scarlatto e Violetto, le sfide di logica del Satoshi’s Castle, i tornei competitivi su Pokémon Showdown e sul nostro forum arriverà per la prima volta la Caccia ai Pokémon Cromatici dello Shiny Hunting.

Per partecipare ti basterà essere iscritto al Forum o nella piattaforma dove si svolgerà l’attività. Visita il programma completo per scoprire le date e i dettagli delle singole attività!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative PokéPoints Store programma fedeltà

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti