1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Pokémon Millennium svela i Premium Member, PokéMissioni e le donazioni per ottenere PokéPoints!

Annunciamo oggi tre grandi novità che renderanno l’esperienza su Pokémon Millennium ancora più ricca e coinvolgente!

di 
   · 1 min lettura Sito
Metti mi piace!
15

Alle porte del 2020, con migliaia di appassionati che visitano ogni giorno la piattaforma, il forum di Pokémon Millennium continua ad essere il più importante punto di riferimento in Italia, confermandosi come uno dei pochissimi casi al mondo in cui una forum community continua a crescere ed espandersi.

Con il fenomeno dei social network, gli appassionati di Pokémon hanno iniziato a condividere la propria passione in tante nuove piattaforme. Tuttavia, il forum di Pokémon Millennium continua ad essere per tutti un piccolo gioiello in cui ci sente sempre a casa. Saranno le iniziative, sarà il calore dei fan, ma gli anni che avanzano non si sentono e ogni nuova stagione siamo pronti a stupirvi con tante nuove sorprese!

Per festeggiare, oggi annunciamo tre grandi novità per il nostro forum:

  • Arriva il Premium Member: ottieni lo status di VIP con tanti vantaggi esclusivi come la possibilità di creare un PokéClub, skin personalizzate, targhetta speciale, eliminazione della pubblicità, regali, sezioni nascoste e anteprime!
  • Raggiungi i traguardi delle PokéMissioni: colleziona nel tuo profilo tutte le medaglie completando una serie di missioni nel nostro forum!
  • Dona con PayPal a Pokémon Millennium per ottenere PokéPoints: la moneta virtuale del forum, utile per collezionare oggetti e bambole, è finalmente ottenibile anche con piccole donazioni. Ogni acquisto di PokéPoints contribuisce alle future iniziative di Pokémon Millennium.

I Premium Member, le PokéMissioni e l’acquisto dei PokéPoints via PayPal sono disponibili a partire da oggi, visita il nostro forum per tutti i dettagli!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

donazioni PokéPoints Store Premium Member

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti