1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Decora il tuo albero di natale con le decorazioni ufficiali di Pokémon Millennium

Addobba il tuo albero di Natale con le decorazioni fai da te di Pokémon Millennium: ecco tre palline colorate da stampare e ritagliare.

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
1

Le festività natalizie sono alle porte e probabilmente avete già realizzato il vostro stupendo albero per festeggiare le festività. Se sentite che manca quel pizzico di Pokémon al tutto, le nostre decorazioni sono ciò che manca a rendere perfetto il vostro Natale.

Noi di Pokémon Millennium vogliamo farvi un piccolo regalo, per ringraziarvi di tutto il tempo che avete passato in nostra compagnia, leggendo ogni giorno gli articoli pubblicati dalla redazione, scambiando qualche parola con gli altri millenari nel gruppo Telegram, Facebook e sul forum, assistendo alle nostre live su Twitch e ai nostri video su YouTube e interagendo con i nostri contenuti su Instagram e TikTok.

Abbiamo realizzato per voi delle speciali palline di Natale, raffiguranti volti che sicuramente conoscete del mondo Pokémon:

Palline di Natale 2023 Pokémon Millennium
A cura di @LuxRay94

L’occorrente per realizzarle è veramente poco, perciò siamo certi che quasi tutti voi possiate farlo.

Dovrete disporre di:

  1. Un foglio di carta A4;
  2. Cartoncino (facoltativo);
  3. Una stampante;
  4. Un tubetto di colla stick;
  5. Una foratrice (facoltativo);
  6. Delle forbici dalla punta arrotondata;
  7. Dei nastrini colorati (del colore che meglio preferite).

Una volta scaricata l’immagine che puoi vedere qua in alto, e stampata su un foglio A4, procedi ritagliando con cura le sagome delle varie palline. Fatto ciò, nel caso tu sia in possesso di un foglio di cartoncino, incolla il retro delle palline su quest’ultimo e ritaglia nuovamente le sagome. Incolla ora ogni fronte sulle altre facce delle palline di cartoncino.

Nel caso in cui tu non abbia a disposizione del cartoncino, incolla semplicemente ogni fronte a ognuno dei tre retro che hai stampato. Hai quasi fatto, per terminare la realizzazione di queste stupende decorazioni di natale a tema Pokémon, dovrai semplicemente utilizzare la foratrice, per realizzare un piccolo buchetto nella zona indicata dalla linea tratteggiata e farci passare in mezzo il nastro colorato che ti permetterà poi di appenderle al tuo albero. Nel caso in cui non dovessi avere nemmeno la foratrice, non è un problema. Con un po’ di precisione, anche le forbici faranno al caso tuo.

Vi invitiamo a non acquistare il materiale che non possedete e a realizzare queste palline con il materiale che avete già a disposizione a casa, in quanto questa vuole essere anche un’occasione di riciclare e fare del bene per il pianeta anche a Natale.

Nel caso decidiate di realizzare queste palline, condividete su Instagram le vostre foto, siamo curiosi di vedere come stiano sui vostri alberi addobbati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

carta Decorazioni Iniziative natalizie Natale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti