1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Contest di Disegno – Scopriamo gli Arcani Pokémon che ci hanno conquistati!

La giuria si è espressa e finalmente abbiamo il verdetto del Contest di Disegno a tema tarocchi Pokémon. Scopriamo i vincitori!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Rieccoci dopo un po’ di tempo! Oggi finalmente annunceremo i tanto attesi vincitori del Contest di Disegno a tema tarocchi Pokémon!

Omaggio Giuria

Al terzo posto, l’eccezionale rappresentazione della carta de “l’Eremita” avvolto nella nebbia interpretato da uno splendido Xatu di illustr.acious!

Il secondo posto è occupato da ben due carte ed entrambe raffigurano la Luna! Si tratta dei lavori di Kamui99 sul forum e del lavoro di im.edolepo.art!

Al primo posto troviamo una splendida rappresentazione di Gardevoir, ”la Temperanza”, direttamente dal nostro gruppo Facebook

Omaggio Community

Al termine dell’iniziativa abbiamo rilasciato un sondaggio dove abbiamo chiesto quali fossero i lavori più amati dalla community di Pokemon Millennium! Vediamo insieme i risultati!

Al terzo posto, troviamo la carta di federicadangella che raffigura un temibile Houndoom al chiarore della Luna!

Il secondo lavoro più amato risulta l’Appeso di _ric_art_!

Il lavoro che ha conquistato i cuori della community è l’Eremita di er.kampus che si aggiudica l’omaggio riservato per la categoria!

Con ciò le premiazioni sono concluse! Tutti i partecipanti potranno richiedere dei PokéPoints in questa discussione da utilizzare all’interno del forum che saranno assegnati in base alla classifica!

Ci è voluto parecchio tempo per valutare ogni singolo lavoro con la dovuta attenzione e, tra le numerose attività lanciate sul nostro portale nel corso dell’ultimo mese, non è stato facile organizzarci con la giuria per valutare tutti i lavori. Vi ringraziamo per la pazienza e speriamo di rivedervi nel corso della nuova stagione e, perché no, nelle ultime giornate di Octillerink!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Contest di Disegno Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti