1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Torna la sfida di Octillerink, l’Inktober 2023 di Pokémon Millennium!

L’edizione 2023 di Octillerink è finalmente qui, mettete in mostra le vostre doti artistiche in questa sfida Pokémon ispirata a Inktober!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
5

Dopo l’enorme successo riscosso negli ultimi anni da Octillerink, siamo lieti di annunciare che il Pokémon Jet riproporrà la sua sfida creativa anche nel mese di ottobre 2023! In più, come lo scorso anno, abbiamo deciso di coinvolgervi direttamente, condividendo anche i vostri lavori accanto a quelli dei nostri illustratori e creativi!

Di cosa si tratta?

Octillerink è la sfida creativa di Pokémon Millennium che si svolge nel mese di ottobre, ispirata alla celebre Inktober, creata dall’illustratore Jake Parker. A ogni giorno corrisponde un tema diverso con cui esprimere la propria inventiva, ecco la lista di quest’anno:

Quali sono le regole?

L’unica regola è quella di rispettare il tema del giorno, che comunque è aperto a diverse interpretazioni! Date sfogo alla vostra creatività in qualunque modo: tramite disegno digitale, tradizionale, foto o altro ancora. Mettete in mostra il vostro talento e soprattutto divertitevi!

Come partecipo?

Partecipare è semplice, basta pubblicare i propri lavori sul proprio profilo Instagram, Twitter, nel Gruppo Facebook di Pokémon Millennium oppure nel nostro forum.

Attenzione: i profili Instagram e Twitter non dovranno essere privati, altrimenti non potremo vedere le vostre creazioni.

Hashtag

Per mostrarci i vostri lavori ricordatevi di taggarci e di usare sempre il nostro hashtag:

#OctillerinkPM2023

Un ritorno molto atteso!

Anche quest’anno Pokémon Millennium riposterà direttamente i vostri lavori nelle sue pagine!

Mandateceli via DM con un giorno d’anticipo e noi li condivideremo assieme a quelli dei nostri illustratori e ovviamente vi taggheremo. Più siamo e meglio è!

Purtroppo non ci sarà sempre possibile condividere tutti i lavori che ci manderete, perciò dovremo fare una selezione. Se il vostro lavoro non verrà scelto non scoraggiatevi e riprovate un altro giorno. Faremo sempre del nostro meglio per ricondividere quanti più artisti possibile!

Siete pronti per un ottobre all’insegna della creatività? Fateci vedere di che pasta siete fatti, vi aspettiamo numerosi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

inktober Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti