1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Partecipa al giveaway Pokémon gratuito e ottieni un portachiavi esclusivo di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly

Abbiamo preparato un regalo che arriva direttamente dai Campionati Internazionali Pokémon di Londra: ecco come partecipare al giveaway!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Millenari, uno speciale Dono Segreto vi attende! Il nostro Denis Naccari ha preparato un regalino che arriva direttamente dai Campionati Internazionali Pokémon di Londra. Si tratta di un esclusivo portachiavi Pokémon che raffigura Quaxly, Sprigatito e Fuecoco, le adorabili creature iniziali di Paldea. Ecco qui seguito le regole per partecipare a questo giveaway Pokémon totalmente gratuito.

  1. Segui i profili Instagram di denisnaccaripokemonmillennium;
  2. Lascia un cuore e un commento al post Instagram dedicato al giveaway Pokémon;
  3. Il gioco termina il 9 luglio alle ore 20:00: il nome della persona che si aggiudicherà questo piccolo regalo sarà poi pubblicato nelle storie Instagram. Prestate la massima attenzione alle notifiche nel vostro account e ai profili falsi!

Questo piccolo omaggio per la community dei Millenari è il nostro modo per ringraziarvi per il vostro caloroso supporto. Percepiamo il vostro immenso affetto in occasione degli eventi in presenza, ormai tornati a pieno ritmo con le nostre Aree Nintendo e il PokéQuiz dal vivo, ma non solo. Siamo grati anche a chi segue con costanza la programmazione del nostro canale Twitch. Una piattaforma che sta diventando sempre più importante per la nostra community, con dirette che si concentrano non solo sui titoli Pokémon, ma su una gamma di saghe videoludiche sempre più variegata.

Grazie di cuore per tutto il tempo passato insieme, Millenari: non vediamo l’ora di vivere tante nuove esperienze in vostra compagnia!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti