1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Partecipa al Contest di fotografia di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e ottieni fantastici omaggi!

Partecipa al nostro nuovo Contest di Fotografia a tema Zelda e ottieni fantastici omaggi e PokéPoints da spendere sul nostro Forum!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
1

Prendete la macchina fotografica (virtuale) ad Hyrule, date libero sfogo alla vostra creatività e immortalate uno scatto unico al chiaro di luna, sotto il sole cocente o in mezzo a una tormentosa bufera di neve. Pokémon Millennium è lieta di annunciare l’inizio del Contest di fotografia a tema Tears of the Kingdom!

Sarà possibile partecipare al Contest sia sul nostro Forum che su Instagram dalle 18:00 del 19 maggio alle 23:59 del 16 giugno 2023. L’obiettivo è quello di catturare una fotografia (screenshot) in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom che ritragga un paesaggio o un luogo con una sua caratteristica peculiare che vi è rimasto impresso. Per il regolamento completo e le informazioni sul tema dell’iniziativa vi invitiamo a leggere con attenzione la discussione dedicata!

In omaggio due fantastiche statuette di Dialga e Palkia, un Poster e degli stickers a tema Pokémon. Non mancheranno inoltre i tanto agognati PokéPoints, la valuta virtuale del nostro Forum!

Per partecipare sul nostro canale Instagram basterà postare ciò che avete realizzato sul vostro profilo accompagnando l’immagine con un Titolo e una breve descrizione.

Le immagini dovranno sempre essere accompagnate dal seguente hashtag:

#ZeldaPM

Attenzione:

  • Sarà ammesso un solo post per partecipante.
  • Gli scatti devono essere originali e creati per l’occasione, pena l’esclusione dal contest.
  • Il profilo Instagram dovrà essere pubblico per tutta la durata del contest.
  • È obbligatorio accompagnare l’immagine con un titolo e una breve descrizione.
  • Sono ammesse fotografie ritoccate unicamente con la modifica di colori, filtri e quant’altro. Nel modulo sarà quindi obbligatorio inviare la foto originale allegata a quella modificata presentata ufficialmente.
  • Le immagini non accompagnate dall’hashtag #ZeldaPM non saranno prese in considerazione

Per dubbi e domande il nostro Staff sarà sempre a disposizione nei canali Social e sul nostro Forum!

Siete pronti? Che vinca lo scatto migliore!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti