1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Scopri i Vincitori del Secondo PokéQuiz di Twitch Italia!

La seconda Edizione del PokéQuiz di Pokémon Millennium su Twitch si è conclusa. Andiamo a scoprire insieme la lista dei vincitori!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Dopo l’edizione estiva, il PokéQuiz è tornato sul canale Twitch di Pokémon Millennium per accompagnare i fan Pokémon anche durante l’autunno. L’iniziativa è una delle più iconiche e apprezzate dalla nostra community alla quale, nel corso degli anni, hanno preso parte migliaia e migliaia di appassionati.

Come ogni evento che si rispetti, la posta in gioco era davvero alta: Punti Quiz convertiti in PokéPoints sul nostro Forum, tantissimi Punti Fedeltà ed esclusivissime bambole per i vincitori, omaggiati con una marea di bustine dell’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Lucentezza Siderale! Scopriamo chi, alla fine, ha dimostrato di saperne davvero più di tutti sui Pokémon!

3° classificato: Porygatto

Con 33 risposte corrette e 98 Punti Quiz, Porygatto porta a casa 16 Bustine del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Lucentezza Siderale + Bambola Speciale sul Forum + Punti Quiz trasformati in PokéPoints!

2° classificato: Iruminati_

Con 26 risposte corrette e 122 Punti Quiz, Iruminati_ vince 20 Bustine del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Lucentezza Siderale + Bambola Speciale sul Forum + Punti Quiz trasformati in PokéPoints!

1° classificato e vincitore del PokéQuiz: darki_pm

Darki_pm, con la bellezza di ben 39 risposte corrette e 136 Punti Quiz, vince un box del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Lucentezza Siderale + Goodies Bag Nintendo, sacche misteriose con tanti omaggi Nintendo + Bambola Speciale sul Forum + Punti Quiz trasformati in PokéPoints!

La classifica totale è consultabile qui.

Questa edizione del PokéQuiz si conclude qui! Grazie a tutti per aver partecipato, complimenti ai vincitori e… ci rivedremo molto presto con una nuovissima edizione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

iniziative autunnali PokéQuiz

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti